Progettazione e costruzione di macchine automatiche per l'industria
Kapacert si occupa di progettazione, disegno, sviluppo e costruzione di macchine industriali, macchine automatiche, ed impianti robotizzati. Su richiesta progettiamo diverse tipologie di macchina, realizzate secondo le esigenze del cliente.
rgb
Che cos'è il rendering di un prodotto?
Il rendering di un prodotto è un'immagine fotorealistica generata al computer (digitale) di un prodotto che è possibile utilizzare al posto della tradizionale fotografia o videografia del prodotto.

Se vendi una gamma limitata di prodotti standardizzati, potresti avere una fotografia del prodotto in archivio che mostra come appariranno i tuoi prodotti finiti. E va bene. Ma poiché il costo del rendering del prodotto diminuisce e la qualità aumenta, molte aziende trovano che sia più economico e più facile utilizzare il software di rendering del prodotto rispetto all'orchestrazione di servizi fotografici del mondo reale! Con la tecnologia di rendering del prodotto, puoi mostrare ai potenziali clienti una rappresentazione visiva dei tuoi prodotti che è molto più persuasiva di qualsiasi fotografia potrebbe mai essere. Può essere 3D, interattivo e, soprattutto, generato istantaneamente, sia online che in una riunione faccia a faccia. La visualizzazione del rendering di un prodotto offre agli acquirenti una comprensione visiva cristallina dei prodotti che stanno acquistando. Non c'è spazio per problemi di comunicazione o brutte sorprese. Gli acquirenti assumono la piena proprietà dei loro ordini, comprendono ogni opzione disponibile e si sentono pienamente coinvolti nelle loro decisioni di acquisto. Questa maggiore trasparenza, visibilità e fiducia in definitiva incoraggia gli acquirenti a spendere di più, aumentando i ricavi, mentre meno riaddebiti, resi e rilavorazioni riducono i costi, migliorando la redditività complessiva.
Esplorazione virtuale 360
Esplora il prodotto da un altra visuale
Le esplorazioni virtuali 360 aprono le porte a scenari che erano impensabili solo fino a qualche anno fa, offrendo un’esperienza straordinaria.
L’wsplorazione virtuale 360 è uno strumento avanzato che consente agli utenti di esplorare i vostri macchinari o i prodotti virtualmente in modo immersivo e coinvolgente. La realizzazione coinvolge la cattura di immagini rendering da diverse angolazioni, che vengono poi unite per creare una rappresentazione 3D e che il cliente può interagire, ruotare ed osservare ogni punto dàinteresse.
Questo processo, noto come frendering a 360 gradi, consente agli utenti di esplorare un prodotto virtuale, in una prospettiva realistica e dettagliata.
Create un'esperienza immersiva per i vostri clienti con l'esplorazione 360° e Video 360°
Spiegate ai vostri clienti i dettagli del prodotto, macchina o impiantoattraverso un’esperienza immersiva e coinvolgente .

Esempio
Provare a ruotare col mouse

KeyShotXR


Video presentazione macchine ed impianti

Immaginatevi che il vostro cliente può esplorare un macchinario o visitare un vostro impianto comodamente da casa. L’esplorazione 360 rende tutto ciò possibile, eliminando la necessità di preoccuparsi degli spostamenti, di viaggi, appuntamenti o eventuali modifiche che richiedono di nuovo tutto ciò.

Questo strumento non solo semplifica l’esplorazione, ma offre anche la libertà di presentare i vostri prodotti senza restrizioni geografiche.

La creazione di una esplorazione virtuale 360 personalizzata per un macchinario o per l’esplorazione di un impianto progettato può essere un potente strumento di marketing. Fornisce ai potenziali clienti una panoramica dettagliata del prodotto, creando una connessione immediata e coinvolgente.

Immaginate l’impatto di una prima impressione che permette agli utenti di esplorare virtualmente l’impianto, macchina, pezzo o meccanismo prima ancora di vederlo da vicino.

Kapacert e l'ufficio stile

Ogni progetto, è un progetto speciale


Macchinery styling, mira ad applicare conoscenze e competenze utili allo sviluppo di strategie manageriali per la gestione del sistema lusso, riletto e analizzato nella totalità dei beni tangibili e intangibili compresi al suo interno (macchinari, impianti, accessori, confezioni, utensili, ecc.)


Il progetto approfondisce le ragioni storiche dell’affermarsi di questa speciale economia, i collegamenti con le l’ambiente circostante, le scienze sociali e della comunicazione, la centralità del marketing internazionale nel governare le politiche di marca e distribuzione.


KAPACERT prima di progettare percorre le dinamiche dei processi aziendali ponendo particolare attenzione al rapporto con il cliente e al regime della domanda attraverso i più avanzati strumenti di indagine e analisi psico-socio-economica.
rgba
rgb
© 2024 Copyright kapacert